Informazioni

Lo Studio è diretto dall’Avvocato Luca Vetro, patrocinante in Cassazione e iscritto all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento.
Nel 2018 lo studio ha lasciato la vecchia sede di Via Acrone, per trasferirsi nei nuovi e più confortevoli uffici di via San Vito n.26. Confermando la scelta di restare nel pieno centro di Agrigento, il nuovo studio è allocato in un palazzetto di inizio ‘900 a poche decine di metri dalla centralissima P.zza Vittorio Emanuele e dalla stazione ferroviaria centrale, prossimo agli uffici provinciali dell’INPS e proprio di rimpetto i bastioni del convento medievale di San Vito.
Forte di una radicata esperienza presso il circondario del Tribunale di Agrigento, è in grado di offrire un servizio con elevati standard qualitativi, ove la puntualità e celerità non significano una rinuncia all’attenzione e precisione nella cura del singolo affare, come nell’informazione costante e tempestiva, sia al Cliente, che al Collega che opti per una domiciliazione presso lo studio.
Lo studio copre tutti i settori classicamente rientranti nel “diritto civile” dal più tradizionale, al commerciale, alle esecuzioni, recupero crediti, fallimentare, immobiliare, successorio, contrattualistica e lavoro.
Opera direttamente ed è disponibile ad offrire domiciliazioni su tutto il circondario del Tribunale di Agrigento, nonché presso i Tribunali del distretto e di tutta Italia, tramite un apposito network di studi legali.
Lo studio, peraltro, si occupa con successo dell’esecuzione delle vendite all’asta delegate dal Tribunale di Agrigento in sede esecutiva e civile ed è dotato di una sala dedicata per la gestione delle aste telematiche.
E’ dotato di strumenti informatici sempre aggiornati, con un occhio particolare alla sicurezza.
Viene utilizzato con successo programma gestionale avanzato con sistema di controllo di qualità.
Lo studio è predisposto per le teleconferenze ed è dotato di tutti i sistemi di sicurezza antincendio e antinfortunistica e norma di Legge.
A garanzia sia dei Clienti che dei Colleghi, nei casi di domiciliazione, lo studio è coperto per la R.C. professionale con primaria società assicuratrice.
L’Avv. Luca Vetro è membro dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati), ove ha ricoperto la carica di Presidente della Sezione di Agrigento, nonché successivamente quella di Coordinatore Regionale per la Sicilia e poi di componente del Collegio Nazionale di Garanzia della stessa associazione.

La Partita IVA è 02271090843.
Per visualizzare il DPS adottato dallo studio cliccare qui.